\\ Home Page : Articolo : Stampa
BOKO HARAM: CATTIVO, MA NON ABBASTANZA
Di comidad (del 22/05/2014 @ 14:20:59, in Commenti Flash, linkato 1266 volte)
Il gruppo islamista nigeriano Boko Haram (tradotto: "l’educazione occidentale è sacrilega!!!") manda in giro dei video della cui autenticità non si può assolutamente dubitare. Infatti i protagonisti vi appaiono di una tale folle crudeltà da sembrare i personaggi di quei film americani sulla folle crudeltà islamista. Forse sono proprio gli attori di quei film.
Sembra che il gruppo islamista Boko Haram sia così cattivo, ma così cattivo, da spingere a dissociarsi persino Al Qaeda, che da oggi avvia una politica di sobrietà e di rigore, che consentirà finalmente alla CIA di non doversi più vergognare di collaborare con lei.
L’ignobile rapimento delle duecentocinquanta liceali nigeriane ha suscitato un’ondata di sdegno che ha toccato il mondo intero. "Ridateci le nostre ragazze" campeggiava sui cartelli di manifestanti e leader mondiali. Tenendo conto che la tratta delle schiave nigeriane ha portato finora in Europa più di cinquantamila ragazze, gli infami di Boko Haram potrebbero anche rispondere: "Ma come? Cinquantamila ancora non vi bastano?"