"
"Il denaro gode di una sorta di privilegio morale che lo esenta dalla corvée delle legittimazioni e delle giustificazioni, mentre ogni altra motivazione non venale comporta il diritto/dovere di intasare la comunicazione con i propri dubbi e le proprie angosce esistenziali. Ma il denaro possiede anche un enorme potere illusionistico, per il quale a volte si crede di sostenere delle idee e delle istituzioni, mentre in realtà si sta seguendo il denaro che le foraggia."

Comidad (2013)
"
 
\\ Home Page : Autori : comidad
Hanno scritto su queste pagine...

Gli articoli di  comidad (1298)

in Commentario 2009 (del 06/08/2009 @ 01:02:42 vista 1839 volte)
DALLE BANANA REPUBLIC ALLE BASI N.A.T.O. REPUBLIC

in Commentario 2009 (del 30/07/2009 @ 00:56:19 vista 1810 volte)
LA SANITÀ IN CAMPANIA: DAL COMMISSARIAMENTO ALLA MILITARIZZAZIONE

in Commentario 2009 (del 23/07/2009 @ 01:18:59 vista 2160 volte)
DIETRO RAFSANJANI C’È IL SISMI? NO, L’AISE

in Commentario 2009 (del 16/07/2009 @ 01:31:20 vista 2122 volte)
PRIVATIZZAZIONI, PER LA MISERIA!

in Commentario 2009 (del 09/07/2009 @ 00:42:26 vista 1921 volte)
CLEPTO-CLERO GOLPISTA IN IRAN E HONDURAS

in Commentario 2009 (del 02/07/2009 @ 01:07:26 vista 2098 volte)
PSICO-GUERRA OCSE PER PRIVATIZZARE L’INPS

in Commentario 2009 (del 25/06/2009 @ 00:50:01 vista 2346 volte)
L’IRAN SARÀ PRIVATIZZATO? E L’ENI?

in Commentario 2009 (del 18/06/2009 @ 00:30:48 vista 2610 volte)
LA SCHIZOFRENIA DEI RAPPORTI ITALIA-LIBIA

in Commentario 2009 (del 11/06/2009 @ 01:18:59 vista 2114 volte)
GORE, OBAMA E BERLUSCONI: TUTTI SPORTELLI DELLA STESSA BANCA, IL FMI

Le fotografie di  comidad (12)
in Icone (del 29/03/2008 @ 19:04:13 vista 6849 volte)
G. Brassens

in Icone (del 29/03/2008 @ 18:59:08 vista 3792 volte)
C. Cafiero

Pagine: 1 2

Cerca per parola chiave
 

Titolo
Aforismi (5)
Bollettino (7)
Commentario 2005 (25)
Commentario 2006 (52)
Commentario 2007 (53)
Commentario 2008 (53)
Commentario 2009 (53)
Commentario 2010 (52)
Commentario 2011 (52)
Commentario 2012 (52)
Commentario 2013 (53)
Commentario 2014 (54)
Commentario 2015 (52)
Commentario 2016 (52)
Commentario 2017 (52)
Commentario 2018 (52)
Commentario 2019 (52)
Commentario 2020 (54)
Commentario 2021 (52)
Commentario 2022 (53)
Commentario 2023 (53)
Commentario 2024 (51)
Commentario 2025 (53)
Commentario 2026 (23)
Commenti Flash (62)
Documenti (32)
Emergenze Morali (1)
Falso Movimento (12)
Fenêtre Francophone (6)
Finestra anglofona (1)
In evidenza (35)
Links (1)
Manuale del piccolo colonialista (19)
Riceviamo e pubblichiamo (1)
Storia (9)
Testi di riferimento (9)



Titolo
Icone (13)


Titolo
FEDERALISTI ANARCHICI:
il gruppo ed il relativo bollettino di collegamento nazionale si é formato a Napoli nel 1978, nell'ambito di una esperienza anarco-sindacalista.
Successivamente si é evoluto nel senso di gruppo di discussione in una linea di demistificazione ideologica.
Aderisce alla Federazione Anarchica Italiana dal 1984.


14/06/2026 @ 03:24:46
script eseguito in 28 ms