"
"Propaganda e guerra psicologica sono concetti distinti, anche se non separabili. La funzione della guerra psicologica è di far crollare il morale del nemico, provocargli uno stato confusionale tale da abbassare le sue difese e la sua volontà di resistenza all’aggressione. La guerra psicologica ha raggiunto il suo scopo, quando l’aggressore viene percepito come un salvatore."

Comidad (2009)
"
 
\\ Home Page : Autori : comidad
Hanno scritto su queste pagine...

Gli articoli di  comidad (1300)
in Commentario 2016 (del 29/12/2016 @ 01:45:08 vista 6409 volte)
A SESTO SAN GIOVANNI QUANDO FERMERANNO JP MORGAN?

in Commentario 2016 (del 22/12/2016 @ 02:48:56 vista 6509 volte)
MINNITI AL MINISTERO DEGLI ATTENTATI “ISLAMICI”

in Commentario 2016 (del 15/12/2016 @ 01:29:56 vista 2462 volte)
UN NUOVO GOVERNO PER PELLEGRINAGGI A LOURDES

in Commentario 2016 (del 08/12/2016 @ 01:18:03 vista 2806 volte)
VIA RENZI MA RIMANGONO LE PRIVATIZZAZIONI

in Commentario 2016 (del 01/12/2016 @ 01:46:29 vista 21034 volte)
IL RATING SU CASTRO OSCURA GLI ASPETTI ISTRUTTIVI DEL CASTRISMO

in Commentario 2016 (del 24/11/2016 @ 00:25:28 vista 3713 volte)
UN ROMANZO COSTITUZIONALE CON CENSURA DELLE PARTI OSCENE

in Commentario 2016 (del 17/11/2016 @ 00:17:36 vista 2318 volte)
L’ABITO SMESSO DEL CAPITALE DIVENTA LA LIVREA DELLA SINISTRA


in Commentario 2016 (del 03/11/2016 @ 00:20:31 vista 3457 volte)
IL PRETESTO DEL DEBITO PUBBLICO PER FAR INDEBITARE I CITTADINI

in Commentario 2016 (del 27/10/2016 @ 00:40:44 vista 2551 volte)
LA GUERRA DELLA NATO AL SUB-IMPERIALISMO ITALIANO

Le fotografie di  comidad (12)
in Icone (del 29/03/2008 @ 19:04:13 vista 6861 volte)
G. Brassens

in Icone (del 29/03/2008 @ 18:59:08 vista 3804 volte)
C. Cafiero

Pagine: 1 2

Cerca per parola chiave
 

Titolo
Aforismi (5)
Bollettino (7)
Commentario 2005 (25)
Commentario 2006 (52)
Commentario 2007 (53)
Commentario 2008 (53)
Commentario 2009 (53)
Commentario 2010 (52)
Commentario 2011 (52)
Commentario 2012 (52)
Commentario 2013 (53)
Commentario 2014 (54)
Commentario 2015 (52)
Commentario 2016 (52)
Commentario 2017 (52)
Commentario 2018 (52)
Commentario 2019 (52)
Commentario 2020 (54)
Commentario 2021 (52)
Commentario 2022 (53)
Commentario 2023 (53)
Commentario 2024 (51)
Commentario 2025 (53)
Commentario 2026 (25)
Commenti Flash (62)
Documenti (32)
Emergenze Morali (1)
Falso Movimento (12)
Fenętre Francophone (6)
Finestra anglofona (1)
In evidenza (35)
Links (1)
Manuale del piccolo colonialista (19)
Riceviamo e pubblichiamo (1)
Storia (9)
Testi di riferimento (9)



Titolo
Icone (13)


Titolo
FEDERALISTI ANARCHICI:
il gruppo ed il relativo bollettino di collegamento nazionale si é formato a Napoli nel 1978, nell'ambito di una esperienza anarco-sindacalista.
Successivamente si é evoluto nel senso di gruppo di discussione in una linea di demistificazione ideologica.
Aderisce alla Federazione Anarchica Italiana dal 1984.


26/06/2026 @ 21:49:22
script eseguito in 48 ms