"
"Propaganda e guerra psicologica sono concetti distinti, anche se non separabili. La funzione della guerra psicologica è di far crollare il morale del nemico, provocargli uno stato confusionale tale da abbassare le sue difese e la sua volontà di resistenza all’aggressione. La guerra psicologica ha raggiunto il suo scopo, quando l’aggressore viene percepito come un salvatore."

Comidad (2009)
"
 
\\ Home Page : Autori : comidad
Hanno scritto su queste pagine...

Gli articoli di  comidad (1300)
in Commenti Flash (del 22/05/2014 @ 14:20:59 vista 1643 volte)
BOKO HARAM: CATTIVO, MA NON ABBASTANZA

in Commentario 2014 (del 22/05/2014 @ 00:04:10 vista 2643 volte)
DA "THE ECONOMIST" A SOROS: LA LOBBY DELLE SANZIONI ALLA RUSSIA

in Commentario 2014 (del 15/05/2014 @ 02:10:52 vista 3458 volte)
L'EX MINISTRO GRILLI A JP MORGAN, MA ORA RISCHIA IL "SUICIDIO"

in Commentario 2014 (del 08/05/2014 @ 00:57:40 vista 2046 volte)
L'OCSE SI METTE A FARE DENUNCIA SOCIALE, MA PER DEPISTARE

in Commentario 2014 (del 01/05/2014 @ 00:35:47 vista 2433 volte)
LA CRISI UCRAINA DEMISTIFICA LA UE, MA ANCHE L'89

in Commentario 2014 (del 24/04/2014 @ 00:29:22 vista 2883 volte)
IL MITO-ALIBI DELLA LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE

in Commentario 2014 (del 17/04/2014 @ 01:39:50 vista 2605 volte)
UN "JOBS ACT", MA A FAVORE DELLE BANCHE


in Commentario 2014 (del 03/04/2014 @ 01:57:17 vista 3277 volte)
LA LOBBY IBM DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE AGLI F-35

in Commentario 2014 (del 27/03/2014 @ 00:04:13 vista 1940 volte)
IL CASO HOENESS RICONVERTITO AL COLPANOSTRISMO NOSTRANO

Le fotografie di  comidad (12)
in Icone (del 29/03/2008 @ 19:04:13 vista 6857 volte)
G. Brassens

in Icone (del 29/03/2008 @ 18:59:08 vista 3802 volte)
C. Cafiero

Pagine: 1 2

Cerca per parola chiave
 

Titolo
Aforismi (5)
Bollettino (7)
Commentario 2005 (25)
Commentario 2006 (52)
Commentario 2007 (53)
Commentario 2008 (53)
Commentario 2009 (53)
Commentario 2010 (52)
Commentario 2011 (52)
Commentario 2012 (52)
Commentario 2013 (53)
Commentario 2014 (54)
Commentario 2015 (52)
Commentario 2016 (52)
Commentario 2017 (52)
Commentario 2018 (52)
Commentario 2019 (52)
Commentario 2020 (54)
Commentario 2021 (52)
Commentario 2022 (53)
Commentario 2023 (53)
Commentario 2024 (51)
Commentario 2025 (53)
Commentario 2026 (25)
Commenti Flash (62)
Documenti (32)
Emergenze Morali (1)
Falso Movimento (12)
Fenêtre Francophone (6)
Finestra anglofona (1)
In evidenza (35)
Links (1)
Manuale del piccolo colonialista (19)
Riceviamo e pubblichiamo (1)
Storia (9)
Testi di riferimento (9)



Titolo
Icone (13)


Titolo
FEDERALISTI ANARCHICI:
il gruppo ed il relativo bollettino di collegamento nazionale si é formato a Napoli nel 1978, nell'ambito di una esperienza anarco-sindacalista.
Successivamente si é evoluto nel senso di gruppo di discussione in una linea di demistificazione ideologica.
Aderisce alla Federazione Anarchica Italiana dal 1984.


25/06/2026 @ 03:23:43
script eseguito in 28 ms