"
"Il denaro gode di una sorta di privilegio morale che lo esenta dalla corvée delle legittimazioni e delle giustificazioni, mentre ogni altra motivazione non venale comporta il diritto/dovere di intasare la comunicazione con i propri dubbi e le proprie angosce esistenziali. Ma il denaro possiede anche un enorme potere illusionistico, per il quale a volte si crede di sostenere delle idee e delle istituzioni, mentre in realtà si sta seguendo il denaro che le foraggia."

Comidad (2013)
"
 
\\ Home Page : Autori : comidad
Hanno scritto su queste pagine...

Gli articoli di  comidad (1299)
in Commentario 2011 (del 03/11/2011 @ 01:12:34 vista 2432 volte)
NUCLEARE LIBICO: UN FALSO ANNUNCIO CHE RIVELA MOLTE COSE


in Commentario 2011 (del 20/10/2011 @ 01:10:36 vista 3598 volte)
AGLI INDIGNATI NON FAR SAPERE QUANTO LA NATO AMA IL BANCHIERE


in Commentario 2011 (del 06/10/2011 @ 01:25:06 vista 3466 volte)
ALLE PENSIONI CI PENSA JP MORGAN (ED ANCHE AI BUONI PASTO)


in Commentario 2011 (del 22/09/2011 @ 00:18:35 vista 3530 volte)
IN LIBIA ED IN SIRIA COLONIALISMO FA RIMA CON RAZZISMO


in Commentario 2011 (del 07/09/2011 @ 01:34:05 vista 3182 volte)
DOPO I BOMBARDAMENTI UMANITARI ANCHE LE PRIVATIZZAZIONI UMANITARIE

in Commentario 2011 (del 01/09/2011 @ 01:25:27 vista 3748 volte)
IN LIBIA LA NATO PUNTA AL GENOCIDIO

Le fotografie di  comidad (12)
in Icone (del 29/03/2008 @ 19:04:13 vista 6857 volte)
G. Brassens

in Icone (del 29/03/2008 @ 18:59:08 vista 3800 volte)
C. Cafiero

Pagine: 1 2

Cerca per parola chiave
 

Titolo
Aforismi (5)
Bollettino (7)
Commentario 2005 (25)
Commentario 2006 (52)
Commentario 2007 (53)
Commentario 2008 (53)
Commentario 2009 (53)
Commentario 2010 (52)
Commentario 2011 (52)
Commentario 2012 (52)
Commentario 2013 (53)
Commentario 2014 (54)
Commentario 2015 (52)
Commentario 2016 (52)
Commentario 2017 (52)
Commentario 2018 (52)
Commentario 2019 (52)
Commentario 2020 (54)
Commentario 2021 (52)
Commentario 2022 (53)
Commentario 2023 (53)
Commentario 2024 (51)
Commentario 2025 (53)
Commentario 2026 (24)
Commenti Flash (62)
Documenti (32)
Emergenze Morali (1)
Falso Movimento (12)
Fenêtre Francophone (6)
Finestra anglofona (1)
In evidenza (35)
Links (1)
Manuale del piccolo colonialista (19)
Riceviamo e pubblichiamo (1)
Storia (9)
Testi di riferimento (9)



Titolo
Icone (13)


Titolo
FEDERALISTI ANARCHICI:
il gruppo ed il relativo bollettino di collegamento nazionale si é formato a Napoli nel 1978, nell'ambito di una esperienza anarco-sindacalista.
Successivamente si é evoluto nel senso di gruppo di discussione in una linea di demistificazione ideologica.
Aderisce alla Federazione Anarchica Italiana dal 1984.


24/06/2026 @ 00:14:50
script eseguito in 31 ms